AVVISO
E’ possibile richiedere la dichiarazione compilando il modulo allegato alla presente. La richiesta deve essere fatta dal genitore che presenterà il 730.
*Se il genitore che chiede la dichiarazione è diverso da quello associato all’alunno nel portale genitori all’atto dell’iscrizione rivolgersi all’ufficio servizi scolastici negli orari di apertura al pubblico o telefonando al n.0363994021 int.3.
Per le spese sostenute per l’acquisto dei blocchetti dei buoni mensa cartacei nel periodo 01/01/2024-31/05/2024 è necessario allegare le ricevute di pagamento.
Per le spese sostenute mediante pagamento elettronico (Pagopa) sul portale genitori o app ComunicApp nel
periodo 01/09/2024-31/12/2024 gli importi verranno estratti direttamente dal programma.
Il modulo con allegato il documento d’identità del richiedente e le ricevute di pagamento può essere
tramesso nelle seguenti modalità:
inviato all’indirizzo mail
segreteria@comune.pumenengo.bg.it
consegnato all’ufficio servizi scolastici (1° piano)
negli orari di apertura al pubblico.